Ricerca e sistemi per copie e stampa

News Febbraio 2015 – Konica Minolta

OFFICE PRODUCT

YSoft SafeQ: la soluzione per l'ufficio che garantisce la sicurezza di tutte le attività di stampa e tiene sotto controllo i costi.

YSoft SafeQ è la soluzione Office proposta da Konica Minolta innovativa e ricca di funzionalità, che consente un’amministrazione centralizzata della stampa, fornendo una gestione di utenti e costi soddisfando allo stesso tempo i più alti requisiti di sicurezza. Questa soluzione software è adatta a qualsiasi business che necessiti di una maggiore produttività ed efficienza dalla propria infrastruttura di stampa. Grazie alla sua modularità, questo software può soddisfare le esigenze di imprese di qualsiasi dimensione o settore, dalle piccole attività private agli enti di formazione fino alle grandi aziende internazionali.


PRODUCTION PRINTING

Toner Simitri® HD E testato da Fogra per l’elevata stabilità alla luce e resistenza allo sbiadimento. I sistemi Production Printing Konica Minolta assicurano sempre i migliori risultati di stampa.

Fogra ha assegnato il 6° livello nella Blue Wool Scale1 al toner Simitri® HD E di Konica Minolta, utilizzato in tutti i sistemi di produzione attualmente in gamma, sottolineandone l’elevata resistenza e stabilità all’azione della luce. Questo risultato si aggiunge al rinnovo delle certificazioni TÜV Rheinland per la sicurezza alimentare e INGEDE per la disinchiostrabilità del toner.

La stabilità dei colori alla luce è un criterio importante per i professionisti della grafica e della comunicazione, per evitare che le stampe non perdano di qualità sbiadendosi nel tempo.


CASE HISTORY

Konica Minolta Italia entra nel mondo del pulito con Nuncas!

Nata in Italia nel 1935, Nuncas è una delle società più rinomate nella produzione e nella vendita di prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti, la pulizia e la cura della casa e la profumazione degli ambienti. L’obiettivo primario di Nuncas è la costante ricerca dell’eccellenza per la completa soddisfazione del cliente ed è per questo che il cuore pulsante dell’azienda è la funzione Ricerca e Sviluppo.

Garantire prodotti sempre innovativi e specifici nel rispetto del cliente e dell’ambiente è il principio che da sempre guida l’azienda.


CORPORATE

onica Minolta guadagna la prima posizione nella Quality Management Level Research della JUSE

Konica Minolta si è aggiudicata il primo posto in classifica nell’ottava Quality Management Level Research dell’Unione Giapponese Scienziati ed Ingegneri (JUSE). La JUSE ha effettuato una valutazione indipendente dei più aggiornati sistemi di gestione della qualità basandosi su 6 fattori che comprovano l’impegno e le buone prassi per incrementare il livello di qualità. Più di 600 aziende, principalmente industrie produttrici in Giappone, sono state incluse in questa ricerca.


CORPORATE

Lo stabilimento di Wuxi, in Cina, è il primo impianto produttivo Konica Minolta ad ottenere il Green Factory Certification System Level 2

Konica Minolta ha istituito attraverso la valutazione dell’impatto ambientale delle attività all’interno dei propri siti produttivi questa certificazione esclusiva, il “Green Factory Certification System”. La fabbrica di Wuxi è stata la prima tra gli impianti di produzione dell’area Business Technology di Konica Minolta dislocati in tutto il mondo ad essere certificata con lo status di 2° livello. L’adozione delle soluzioni più avanzate di ingegneria industriale porta a una riduzione dell’impatto ambientale e a un aumento della produttività complessiva degli impianti.


 

I commenti sono stati disabilitati.